Va a trovare la moglie in ospedale nel giorno del 57esimo anniversario

Schermata 2015-05-29 alle 23.45.35Smoking, fiori e cioccolatini per un amore senza età. La sorpresa commovente di un anziano signore che va a trovare la moglie in ospedale in occasione del 57esimo anniversario di matrimonio. Una notizia di amore senza tempo che ha commosso il web.

James “Jim” Russel ha riferito ad Abc News di non aver mai organizzato grandi festeggiamenti. Quest’anno, però, la sua famiglia lo ha incoraggiato a fare qualcosa di speciale.

Così, ha indossato uno smoking e, portando con sè dei fiori e dei cioccolatini, ha raggiunto la moglie nella stanza d’ospedale in cui si trova ricoverata da un mese.

Jim ed Elinor hanno pranzato insieme in ospedale. Poi hanno dedicato del tempo ai loro telefilm preferiti. “Un momento meraviglioso”, ha commentato Elinor ad Abc News. “Stare in ospedale è noioso – ha aggiunto la donna – così quando l’ho visto arrivare ho sorriso come facevo in gioventù, quando ballavamo insieme”.

Schermata 2015-05-29 alle 23.44.59

È stata la nipote della coppia, Reid Russel, a condividere le fotografie dell’incontro. Un semplice tweet che è divenuto virale, superando i 25 mila retweet. “Mi sento così fortunata di avere due nonni così”, ha anche scritto la ragazza. (fonte Huffingtonpost)

Rispondi