A 5 anni piange disperata perché non vuole mangiare gli animali- VIDEO
Indie Rose, una bambina irlandese di 5 anni, ha fatto la terribile scoperta una sera a cena, di fronte ad un piatto di tacchino: ha appreso che gli animali vengono uccisi per essere mangiati dagli uomini. Di fronte al compagno della mamma, non ha retto all’emozione ed è scoppiata in un pianto disperato, giurando di non volerne mangiare mai più e chiedendosi come mai c’è bisogno di ricorrere a tutto questo.
“Non voglio che la gente uccida gli animali per mangiarli”. Di fronte al compagno della mamma, non ha retto all’emozione ed è scoppiata in un pianto disperato, giurando di non volerne mangiare mai più e chiedendosi come mai c’è bisogno di ricorrere a tutto questo. “Non voglio che venga ucciso un cavallo”, dice tra le lacrime. “Ma noi non mangiamo cavalli. Mangiamo tacchini, polli, maiali, mucche”, risponde l’uomo.
E la piccola replica: “Ma anche i maiali sono carini, i polli sono carini, le mucche sono carine”. Poi vuole sapere chi è che si rende colpevole di un simile “peccato” e l’uomo gli spiega che ad uccidere sono, di solito, i contadini: lo fanno per vivere, per guadagnare soldi. Ma anche questa spiegazione non serve a placare la piccola. All’affermazione del suo patrigno: “Ma sono buoni”, risponde terrorizzata: “Se continuiamo così, non ci saranno più animali”.